Donatella Coda Zabetta

Scrittrice

 

Dal Coraggio di Ascoltarsi al Ritmo del Corpo


 

Di cosa Parleremo
NouritiMilano.com: un Centro Olistico Online dove potrai trovare strumenti, sperimentare tecniche, leggere articoli, ascoltare podcast e tanto altro per farne tesoro ed iniziare a compiere i primi passi verso il cambiamento. Visita www.nouritimilano.com

Un viaggio interiore fatto di scalini, di salite e di discese, di soste, di ostacoli e di completamenti, di porte da aprire e da chiudere, di dolore e di gioia, di paure e di coraggio, di disagi e di benessere.

Un viaggio meraviglioso, che pur sembrando scontato, come tutte le cose a portata di mano, non lo è mai.

Un viaggio nei pensieri e nella memoria, nei rigidi schemi della mente e del giudizio, nel variegato mondo delle emozioni, delle paure e delle debolezze, 

per imparare ad ascoltarsi, conoscersi, comprendersi ed accettarsi.

Un viaggio nel corpo, per sperimentarne le tensioni, le posture, i movimenti e gli automatismi, e maturare la consapevolezza necessaria a trasformarli.

Un viaggio nel cuore alla riscoperta di chi siamo per tornare ad amarsi con totalità e vivere ogni giorno con empatia e spontaneità, in armonia con la natura e con tutto ciò che ci circonda.

Un viaggio di esperienze individuali, di crescita e di condivisione, unico, ma allo stesso tempo parte di una rete di percorsi, dove ogni nodo è indissolubilmente collegato a tutti gli altri ed ogni elemento esiste in quanto in comunicazione con tutti gli altri.

Nel webinair vorrei condividere la mia avventura ed ascoltare le vostre, per guardare alle cose cambiando prospettiva e crescere insieme.

Da cuore a cuore.


 

Donatella Coda Zabetta è nata a Biella nel 1964 e vive a Cigliano con la famiglia, due asini, cinque caprette, tre gatti e un cane.

Possiede una Laurea in Scienze Naturali a indirizzo zoologico conseguita all'Università degli Studi di Torino nel 1988 e un diploma di operatore Tuina conseguito presso l'Istituto Centroriente di Torino. 

Dopo ventitré anni di lavoro imprenditoriale nel tessile decide di dare una svolta alla propria vita e di dedicarsi a tempo pieno alla natura, alla meditazione, alla ricerca interiore e allo studio delle religioni e delle antiche medicine tradizionali.


 

Vuoi contribuire a trasformare il mondo in un posto migliore? Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Puoi iniziare condividendo questo incontro con tutti i tuoi amici. 

copia questo link e condividilo con più persone possibili

http://www.nouritimilano.com/dal-coraggio-di-ascoltarsi-al-ritmo-del-corpo/

GRAZIE

 

 

 



Prenota il tuo posto per partecipare all'incontro gratuito

Ottobre
6
Giovedì 6 Ottobre 2016
Ore 21:00

Registrati per questo webinar
I tuoi dati sono al sicuro al 100%
All Rights Reserved - Copyright @ 2017
www.sitimoderni.it