Gli eventi famiglia dell’Anima sono incontri di gruppo in un clima familiare ed accogliente grazie al quale si fanno esperienze così profonde e in modo semplice che ti sembrerà di stare a casa. Basta partecipare ad un evento per entrare nella famiglia dell’Anima. Non ci sono tessere o regole da seguire se non quella del rispetto reciproco, proprio come una famiglia che si vuol bene passi del tempo con i tuoi simili per il piacere di stare insieme e condividere ed in questo avviene la trasformazione più profonda ed importante, perché mentre ti apri incontri i cuori delle Anime vicine a te.

In questi eventi si creano legami di cuore perché retti dall’Amore.

Un Amore senza possesso e nel rispetto reciproco dove puoi essere senza fare, mostrarti senza dimostrare.

Ogni evento dura da due a quattro ore ed ha un prezzo accessibile a tutti per permettere a chiunque voglia di vivere fratellanza, amore e reciproco aiuto in libertà.

Non ci sono teorie filosofiche né si professa una religione, si tratta invece di un progetto che va all’essenza e parla direttamente al cuore sui temi fondamentali di oggi come per esempio: cosa desidero da me stesso, superare le paure, lasciare andare voti e limiti del passato ecc…

Cristian Milone, formatore e facilitatore condurrà questi incontri nel modo migliore per il gruppo.

Incontro: desideri condivisi

Prendiamoci due ore in relax, in modo non formale e condividiamo ciò che portiamo nel cuore.

Cosa desideriamo ottenere in questo periodo da noi stessi? O meglio la nostra anima cosa suggerisce che è meglio per noi compiere?

Scopriamolo in un ambiente rilassante e familiare dove tra una tisana e due biscotti ci connettiamo all’Io profondo, condividiamo ciò che portiamo nel cuore, lanciamo il nostro desiderio più grande ed autentico nell’Universo ed aiutiamo le Anime presenti con noi a fare altrettanto mentre loro potenziano il nostro sogno.

Grazie all’energia di gruppo amplifichi la risonanza del cuore e quindi attrai molto prima e meglioquello che vuoi se è coerente col tuo cammino.

Quando siamo dentro di noi possiamo fare tanto per la nostra crescita ma quando siamo sia dentro che al servizio il cuore canta e ci espandiamo molto oltre quello che pensiamo.

PROGRAMMA:

Benché abbia previsto una struttura, molto dipenderà dall’energia del gruppo.

Il percorso è suddiviso in quattro incontri:

1° incontro Mente e Cuore: ego ed Anima hanno due linguaggi diversi. Quando riconosci chi ti sta parlando le reali intenzioni si manifestano e smetti di perdere tempo dietro a false piste.

2° incontro Bisogni: quando mangi quale parte di te nutri? Corpo, mente e spirito hanno bisogni diversi ma non sempre è chiaro quale parte di noi stiamo soddisfacendo con le nostre azioni.

3° incontro Lancio dei Desideri: il desiderio è un pensiero agganciato ad un bisogno. Riconosciuti i reali bisogni dell’Anima sei pronto a lanciare nell’universo il tuo intento che con l’energia del gruppo verrà amplificato.

4° incontro Riscontro pratico: incontriamoci tra qualche mese per vedere com’è andata ed aggiustare

il tiro se qualcosa ci è sfuggito di mano.

Quota di partecipazione: 30 euro ad incontro (100 € per chi prenota l’intero pacchetto entro la presentazione). Per poter partecipare agli incontri (escluso quello di presentazione) è necessario essere associati. La tessera potrà essere fatta al momento stesso della partecipazione al 1° incontro.

DATE

26 maggio Presentazione

1° incontro: venerdì 9 giugno dalle 21 alle 23

2° incontro: venerdì 23 giugno dalle 21 alle 23

3° incontro: venerdì 7 luglio dalle 21 alle 23

4° incontro: venerdì 1 dicembre dalle 21 alle 23

Date ed Orari sono flessibili in base alle esigenze del gruppo secondo le disponibilità degli organizzatori.

Inviaci email