Mi presento:
Sono Cristian Milone nato a Milano nel 1981. Il mio percorso di crescita interiore inizia appena quindicenne con Interpretazione dei Sogni e Meditazione.
Ho sempre avuto passione per indagare la parte sia mentale che spirituale di me e così negli anni ho accumulato diverse esperienze in campi anche molto diversi:
• Aspetto Spirituale: Reiki, rituali Sciamanici, Cartomanzia, seguito oltre trecento Riequilibri Energetici Familiari (simili alle Costellazioni Familiari), attivazione alla Medianità, iniziato al sentiero Azteca/Tolteca, Calendario Maya e Leadership Energetica
• Aspetto Mentale: comunicazione, vendita, motivazione, PNL, web marketing, riconoscimento dei Talenti, Leadership Personale ed altro
• Percorso Accademico: laurea in Economia e Commercio, pratica come Consulente del Lavoro, Mediatore Civile e Commerciale
Oggi lavoro sull’identità profonda, Missione e Talenti attraverso la Lettura dell’Energia dell’Anima. Ho unito il Calendario Maya alla Simbologia Sacra alla connessione con gli Angeli al riconoscimento dei Talenti, alla kinesiologia ed agli aspetti più funzionali e pratici della PNL. In questo modo riesco ad offrire un percorso tanto profondo quanto pragmatico.
Ho tenuto seminari di pratica per Coach, Psicologici e Professionisti del Benessere in generale, sugli ostacoli al raggiungimento dei propri obiettivi. Autore per Piuchepuoi (tra i siti leader in Italia della crescita personale), scrittore per Coach Mag (prima rivista in italiano sul Coaching).
Ascolta i podcast
In questa puntata ritroviamo il nostro caro Cristian Milone, il primissimo ospite che Francesca ha avuto il piacere di intervistare nel suo salotto. Questa volta Cristian ci condurrà nel magico mondo della Croce Maya, un’antica tecnica della tradizione maya che offre la possibilità di capire qual è il nostro scopo in questa vita. Fantastico, non trovi? Allora pronti, partenza, via… buon ascolto!!!
Ma allora i sogni si avverano davvero?!? La risposta è Sì!
E’ con la Gioia nel Cuore che vi regalo una trentina di minuti in compagnia del mio amico Cristian, il Coach dell’Abbraccio…scopri chi è e cosa ha in serbo per Te! Il suo motto è “Per dare valore alla tua giornata occorre ricordare la tua missione”