Hemi-Sync®:

alla scoperta dei Mondi Interiori e dell'Universo che ci circonda attraverso l'esplorazione degli stati di coscienza

 

Di cosa Parleremo
Ciao! Grazie per essere qui :-) Mi chiamo Francesca e sarò la moderatrice del webinar. Sono nata e vivo in campagna, tra i cavalli e gli aironi. Amo la libertà nelle scelte, l'energia della mente ed il valore delle cose vere. Mi nutro di emozioni e mi commuovo facilmente. Sono fondatrice di NouritiMilano.com, un luogo virtuale e fisico dove promuovo ed organizzo idee, incontri e corsi centrati sul benessere. Il mio motto è: la vita è più semplice se impariamo a volerci bene!

Viviamo in una civiltà dominata prevalentemente dall'emisfero sinistro. Il nostro intero sistema sociale si basa sul lato logico-razionale del cervello.

Come siamo arrivati a ciò?

Nessuno lo sa con certezza, ma una delle ipotesi più valide è che il dominio della parte sinistra del cervello sia emersa come risultato del bisogno primario di sopravvivere in un mondo fisico che può nascondere molti pericoli.

Tuttavia, attraverso la parte emozionale-intuitiva del cervello rimaniamo in contatto con il nostro Sé, quella parte di noi che è connessa a tutto ciò che esiste. 

Accedere a questa conoscenza del Sé viene vissuto dall'individuo come un’esperienza ispirante, illuminante e sacra. È utile sapere che tutti i processi mentali, dall'imparare a pensare e sviluppare ragionamenti complessi ai nostri processi di introspezione interiore, sono più efficaci quando entrambi gli emisferi cerebrali lavorano in modo unitario ed equilibrato.

In questo webinar vedremo come questa tecnologia possa aiutarci a migliorare la nostra vita in modo semplice ed autonomo sia a livello di crescita personale che a livello di ricerca spirituale.

 

Davide Rozzoni

Fin da bambino ho avuto una predisposizione naturale per i sogni anche lucidi.

Da ragazzo ho sempre sentito una forte attrazione per quello che riguardava il mondo spirituale e, in quel periodo, lessi un gran numero di libri che trattavano  esperienze di premorte e  viaggi fuori  dal corpo (OBE). 

Verso la fine dell’adolescenza, mi sono unito a una Chiesa Cristiana e in breve sono diventato sacerdote laico di quella congregazione. 

Nella seconda metà degli anni ’80 sono partito volontario per una missione  di proselitismo a tempo pieno, durata due anni.

Alla fine degli anni ’90 iniziai ulteriori ricerche spirituali  che mi hanno portato ad abbandonare l’esperienza religiosa. 

Nel 2004 ho intrapreso un affascinante  cammino iniziatico legato alla tradizione essena, che si è concluso al termine dei 7 anni previsti. 

Dal 2014 sono facilitatore del Monroe Institute, un’organizzazione che si occupa di ricerca ed educazione dell’uomo attraverso l’esplorazione di stati di coscienza.

Un entusiasmante percorso di scoperta dei mondi interiori e dell’universo che ci circonda in assoluta libertà, sicurezza e assenza di dogmi, esperienza che mi ha entusiasmato al punto da diventarne trainer.

 

Prenota Ora il tuo posto nel salotto virtuale di NouritiMilano.com!

Ott
2
Mercoledì
Ore 21:00

Before registering please confirm that you:
Registrati per questo webinar
I tuoi dati sono al sicuro al 100%
All Rights Reserved - Copyright @ 2020
www.NouritiMilano.com